Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Chi fa da sè, fa per tre 04/01/2010

Non è vero che la sopravvivenza degli ebrei dipenda dai propri sforzi e dalle proprie risorse così come commenta Erich Hoffer. Il sig. Hoffer  perdoni la mia presunzione ma, umilmente sento di dire con tutta franchezza che Colui che ha cura, lo protegge, difende la sua causa e, alla fine lo scamperà dagli attacchi dei suoi nemici è Javé (l'Eterno) l'Iddio di Abramo, Isacco e Gacobbe. Il problema di Israele è il problema di Dio e, chi intende sconfiggere Israele, si troverà a combattere contro Dio.
lettera firmata

Condivido il testo di Deborah Fait è tempo di suonare il Shofar  a favore di Israele. Il tempo è giunto per giudicare le nazioni così come fino ad ora hanno giudicato e condannato Israele. Se l'autrice del testo riceve questa e-mail e conosce la Torah, deve riconoscere che tutte le volte che Israele ha gridato all'Iddio di Giacobbe la esaudito ma, lo faccia con tutto il cuore.

Lei avrà sicuramente ragione, ma noi preferiamo precedere le decisioni dell'Onnipotente. se poi ci sarà anche quella, meglio. Per intanto aiutati che il ciel t'aiuta...

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui