Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
"In camera caritatis" un marciatore per la Pace mi comunica che la colonna dei "benandanti", bloccata dalla polizia in Egitto, intende ora cambiare destinazione: non più Gaza, bensì Teheran, per portare il suo appoggio allo sponsor di Hamas e Hezbollah, contro quei facinorosi e fetenti che mettono in discussione la pace e la serenità dello psicopatico al governo. Lungo tutto il defatigante percorso verrà assistita, la "colonna" s'intende, da solerti funzionari della Farnesina (targati bin d'Alem) con la distribuzione di sacchetti viveri e acqua minerale; si dice che il professor Vattimo debba partecipare all'ultimo tratto del percorso, che lo vedrà entrare solenne e borioso nella città del Gran Kan (sic!) portando testimonianza del suo "debole pensiero". E poi dicono che sti "marciatori" non abbiano a quore (sic) la "PACE": gente di poca fede!