Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
vorrei ricordare che Carter è il colpevole maggiore per aver permesso che una banda di preti irresponsabili guidati da Komeini andasse al potere in Iran
via e-mail
D'accordo al 1000%, ma non finì lì con le stupidaggini. tutta la sua vita politica è stata segnata da errori, se vogliamo chiamare così anche l'odio verso Israele. IC redazione