Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
lo so che non dico nulla di originale, nello spazio dei lettori ormai sta diventando una costante, ma non posso fare a meno di complimentarmi con il Prof Volli per la sua cartolina.
"avevo letto su haaretz l'articolo in cui ahmadinejad sosteneva che i politici europei sono stupidi, e anche io non potevo non essere d'accordo con lui. il suo discorso era chiarissimo, vietare i minareti non avrà alcuna importanza se si continuerà a permettere l'immigrazione incontrollata e l'islamizzazione dell'europa. ahmadinejad lo dice chiaramente, il suo scopo di conquista è palese, vuole che prima o poi anche a roma, a parigi e a amsterdam le donne girino inburkate e i gay siano lapidati, vuole che al posto della costituzione si metta il corano, e che sia qualche predicatore barbuto a decidere le leggi in europa, su indicazione del corano, e non il popolo sovrano.una buona notizia c'è. il popolo europeo il giochetto l'ha capito e non ci vuole stare, solo i politici europei sembrano non aver ancora capito dove si vuole andare a parare, come si fa a non essere d'accordo con chi li chiama stupidi?"