Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Ma perché Israèle quando testa le sue testate atomiche avvisa qualcuno?
Egregio signore, lei è lo stesso che ci ha scritto la mail precedente, quella che terminava con "Ma andate a cagare,voila vostra menzognera politica di merda. Falsi ed ipocriti. " per cui ci complimentiamo per il miglioramento dello stile. in quanto alla domanda, non crede che andrebbe riformulata così: " Ma perchè il fatto che Israele possieda (forse) l'atomica non preoccupa nessuna persona per bene ? " Infatti Israele, contrariamente all'Iran, non ha minacciato nessuno di aggressione, nè di voler cancellare qualche stato dalla carta geografica. Provi a pensarci, e grazie ancora per la sua attenzione. IC redazione