Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Tutto quello che i buonisti dovrebbero boicottare e' gia' stato detto, anche in questa rubrica. Ma mi felicito per il boicottaggio, fa' avanzare il progresso e l'economia. Il boicotto francese dell'Inghlterra ai tempi di Napoleone è servito all'Inghilterra a diventare una nazione dominante. E ha danneggiato la Francia. Il boicottaggio della Lega Araba d"Israele negli anni successivi alla crezione della stessa, hanno dato un gran spintone all' economia israeliana. Per una volta gli arabi, almeeo in parte, hanno imparato la lezione: praticamente hanno cessato le loro campagne di boicottaggio, hanno la Coca Cola in Israele come altrove nel vicino orente.