Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Sgarbi, i privilegi dei VIP 14/12/2009

Mah... Sgarbi sarà quel ridicolo personaggio che tutti conosciamo. Pavone. Ringhioso. Fin troppo pieno di sè. Che, però, spesso i controlli alla frontiera israeliana siano fonte di fortissimo incazzo, mi pare difficile negarlo. Tanto che perfino la Fiamma Nirenstein non riesce a giustificarli pienamente. E dico, s'arrabbiano quelli che niente hanno da nascondere. Gli altri, chi ha qualcosa da nascondere, ostenta una assoluta e serena pazienza. Credo che qualcuno dovrebbe cominciare a pensare di rivedere da cima a fondo il protocollo d'accoglienza e di uscita da Israele. E che costa, mettere su un bureau speciale per i vip? Per quelli che fanno 'opinione'. Insomma, che costa fare un poco di intelligente propaganda? Fare in modo che il vip (e Sgarbi nostro, pure se vi e mi sta sulle palle, lo è) appena tornato a casa sua si lanci in un peana pro Israele. Tipo: "e poi, guavda, le guavdie di fvontieva isvaeliane mi hanno tvattato benissimo.. gentili... simpatici 'sti ebvei..." . Costa poco, che ce vo?

inviata via e-mail

Certo che ci sono dei problemi, ma tutti abbiamo un cervello da far funzionare, soprattutto quelli che si dichiarano amici di Israele e poi non ne riconoscono le difficoltà. Sgarbi sarà pure un VIP, ma in Israele non ci fanno molto caso, e la regiola vale per tutti. si ricorda di Mons. Ilarion Capucci, nunzio apostolico del Vaticano ? girava con la sua mercedes nera imbottita di armi che lui portava ai terroristi dell'Olp. fermarlo e perquisirlo era illegale, poi una volta successe, e il suio sporco trasbordo fu scoperto. Fu incarcerato, processato e condannato. Poi si insistenza del Vaticano fu scarcerato, con l'impegno dal vaticano che mai più avrebbe collaborato con quegli assassini. Oggi vive beato a Roma e continua la sua propaganda a favore dei nemici di Israele, non manca mai a nessun corteo.  Altro che VIP !
garbi, se veramente era un amico, aveva il doppio dovere di capire. Col cavolo che l'ha fatto. Tutto qui, il resto sono le sue arroganze.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui