sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






 
Ugo Volli
Cartoline
<< torna all'indice della rubrica
Nobel a Obama: un premio per difendere Eurabia dall'Occidente 10/12/2009

Un vecchio proverbio romano dice che se gli dei vogliono punire qualcuno, realizzano i suoi desideri. Oggi a Oslo consegnano il premio Nobel  per la pace a un avvocato afroamericano di nome Barack Obama, che non ha combinato nulla per meritarselo: un premio preventivo, come le guerre di Bush. Solo che queste servivano a difendere l'Occidente dall'attacco islamista, mentre quello serve a difendere Eurabia contro l'Occidente. Chissà se l'avvocato Obama dalla lingua flautata si rende conto che quel che sta ricevendo non è un premio ma una punizione? Io credo di sì, non è un cretino, è troppo cinico e arrivista per non capire. Del resto, i sondaggi dicono che solo il 27 % degli americani o giù di lì, crede che se lo sia meritato. Ma non importa: da cinico, che crede solo in se stesso, è difficile che Obama provi il sentimento giusto per un simile premio preventivo, la vergogna di chi si è lasciato manipolare. Una cosa è certa: questa sera il presidente americana, boccuccia di rosa, terrà un bellissimo discorso. Pieno di immagini seducenti, di promesse per il futuro, di alti propositi morali. E completamente inutile.

Ugo Volli


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT