Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Come Governo ribadisco che nessuno scambio può essere preso in considerazione, soldati e poliziotti sono morti per catturare quelle centinaia di terroristi merce di scambio e sarebbe un ingiustizia liberarli alla luce poi del fatto che tornerebbero a combattere Israele e a provocare altri morti.Sarebbe invece risolutivo che le Nazioni che si dicono amiche d'Israele condizionassero gli aiuti ai palestinesi al rilascio degli ostaggi, Ma sappiamo bene che razza d'amici siano ,amici che finanziano i terroristi a cui stringono la mano insanguinata
inviata via e-mail
Lei ha ragione, ma anche torto.nel caso specifico di Israele, vale la regola che il governo si impegna, nel momento in cui ai soldati viene richiesto di rischiare la vita per difendere la patria, ad essere responsabile della loro sorte, nessuno deve mai essere abbandonato. il patto va rispettato. adesso capisce perchè anche la vita di uno solo può valere quelle di mille criminali. IC redazione