Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
"What a Billion Muslims Really Think, sono solo il 7 per cento dell'universo musulmano, mentre la stragrande maggioranza di loro vuole solo la pace e la democrazia." da una cartolina di Ugo Volli.
Ho letto ieri in un giornale tedesco che ci sono in Germania 34000 terroristi potenziali, dei quali 15000 sono convertiti freschi. Degli altri, la maggioranza sono turchi, talvolta di terza generazione, quindi pure qualche cosa come convertiti freschi, perche' pochi sono quelli che sanno il turco o l'arabo.
Questi numeri sono stati pubblicati dalle autorita' di protezione della costituzione, dunque qualche cosa come il dicastero del giustizia.
Gruppi di lotta anti-terroristica, cioe' polizia ecc. stimano il numero dei terroristi a una cifra di 6 cifre, senza precisare (100100 o 990000?).