Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Il sito orthodoxie.com riferisce, in data odierna l'opinione del rappresentante del patriarcato di Mosca presso le istituzioni europee sulla nomina del primo ministro belga a presidente del Consiglio Europeo. Si rallegra per la sua nomina perchè è cattolico e nel contempo è sfavorevole all'ingresso della Turchia nell'Unione Europea.
Capito, amici ? La Russia spera in un Europa che la comprenda e vede nell'ingresso della Turchia, sua secolare nemica un'ostacolo a tale legittimo (?) desiderio.