Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Cari amici, in una notte d'insonnia e di veglia più o meno produttiva sbirciavo qua e là i siti dell'UNICEF, e quello che scrivono sui loro tesorucci palestinesi, da loro idolatrati, mi ha talmente indignato che ho subito mandato il presente messaggio a un mio ex "compagno" di scuola ed ex amico (va da sé che era una scuola di preti catto-comunisti, e se non di gesuiti almeno quasi) che ora si ritrova a fare il dirigente dell'unicef. Parlano di "gabbia" creata da Israele a Gaza, parlano di territori occupati e quasi quasi sottintendono che territorio occupato sarebbe anche Tel Aviv, vogliono "riscolarizzare" i bambini ma non parlano minimamente dei come questi ultimi vengano volgarmente indottrinati fin da lattanti. Uno squallore indescrivibile, insomma. Vi fornirò informazioni più circostanziate: su questo gli pseudofilantropi hanno scritto un intero dossier, o forse molto più di uno. Vi prego di pubblicare il tutto in "Dite la vostra". Un saluto cordiale, Prof. Antonio Ferrarese (Occasus Vigilius)