lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Goldstone soffre di auto-odio, ma lei non se ne accorge 08/11/2009
-----Messaggio Originale-----
Data invio: domenica 8 novembre 2009 1.40
Oggetto: rapporto Goldstone

Vi ringrazio per le informazioni datemi per trovare altre opinioni sul rapporto Goldstone. Per ora ho letto quella del colonnello inglese Kemp. Come possiate ritenere privo di fondamento il rapporto Goldstone, un ebreo sionista noto in tutto il mondo per essere un giudice scrupoloso, attento, imparziale e onesto, e possiate credere a Kemp, un ufficiale che non è stato a Gaza, non ha visto nulla, non ha interrogato nessun testimone, e probabilmente sta mettendo al sicuro se stesso per quel che ha fatto o potrebbe capitargli di fare è stupefacente! La storia non comincia con un razzo sparato da Gaza su Sderot. E' successo qualcos'altro, prima.

ha scelto quella che le sembrava più comoda. legga il giudizio di Irving Cottler (in due puntate) e poi ci faccia sapere.
Goldstone è un ebreo sudafricano, sconosciuto prima che gli venisse commissionato il rapporto dall'Onu.  non è per niente sionista, l'unica cosa vera è che è ebreo. ma che l'esserlo significhi dire sempre la verità (quando fa comodo dirlo) lo possiono pensare solo gli antisemiti. esiste il popolo ebraico, con tutto quello che comporta, mai divinizzare, nè in bene nè in  male. Si legga la cartolina da Eurabia di Ugo Volli di oggi domenica, contiene 13 riflessioni che la riguardano.
IC redazione

 



Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT