Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Michael Sfaradi a scritto alla Presidenza della Repubblica in merita alla nostra critica sul "governo di Tel Aviv", frase mai detta da Napolitano. Ci auguriamo che abbiano scritto molti altri lettori. IC redazione
-----Original Message----- From: msfaradi@ To: presidenza.repubblica@quirinale.it Sent: Tue, Nov 3, 2009 6:56 pm Subject: Ansa e TG 1
Gentili Signori
invito ad esprimere protesta contro la manipolazione fatta dal TG1 e dall'agenzia Ansa sulle delle dichiarazioni del presidente Giorgio Napolitano.
Dichiarazioni che non sono state riportate fedelmente anche se virgolettate, portando, in questo modo, in inganno milioni di Italiani sulle dichiarazioni del loro presidente.
Questo modo di fare giornalismo e', a mio avviso, privo di ogni etica e denota la costante di mancanza di rispetto nei confronti dei lettori e della verita'.