Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Da Gianni Vattimo che inizia a credere che i Protocolli di Sion sìano autentici , ad Antonio Caracciolo innamorato di Carl Schmitt e di chiunque puzzi minimamente di antisemitismo . Sarebbero questi i magnifici docenti della magnifica universita' italiana che nessuno deve osare riformare ? E vogliamo parlare dei giudici che hanno appena sentenziato che l ' apologia del terrorismo rientra nella liberta' d ' espressione e quindi non è sanzionabile ? Se queste sono le nostre universita' e questi i nostri giudici , meglio essere bocciati e fuori legge !