lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Su de Benedetti nessun dubbio 13/10/2009
-----Messaggio Originale-----
Da: albitom@
Data invio: lunedì 12 ottobre 2009 21.08
Oggetto: forse bisognerebbe prendere le distanze

Le vicende politiche italiane non dovrebbero riguardare questa Informazione.Tuttavia l'attacco dell' Ing. De Benedetti contro il Premier  attraverso la stampa di proprietà e con tutti i mezzi possibili,dalla Svizzera e di inaudita potenza va oltre la persona di Berlusconi e chiaramente mira ad un ricambio  politico.Questo ,a mio avviso,è un passaggio delicato.De Benedetti non è un politico ma usa il suo potere economico e la sua influenza per aiutare apertamente la sinistra a ribaltare un governo legalmente eletto.Governo che ha dimostrato,fra l'altro, coerenza e forza nel sostenere la causa di Israele senza se e senza ma.Che De Benedetti agisca per tornaconto personale è un fatto noto come è altrettanto nota la sua origine ebraica.A livello personale può fare quello che vuole,tuttavia un'attacco così plateale ad un Governo in carica da parte di un ebreo può risvegliare,purtroppo,tutta una serie di pregiudizi che non giovano certo alla causa della comunità.Sento con angoscia riaffiorare i giudizi sul tramare nell'ombra,sulla potenza economica gettati da sempre sulle spalle degli ebrei.Non sono ebreo e ho fortemente censurato su questo giornale gli scellerati silenzi nei vostri confronti.Credo che il Vostro silenzio su questo tema sia un grande errore di valutazione

e cosa vuole che diciamo ? che Carlo De Benedetti di ebraico ha solo più il cognome ? le nostre critiche ai suoi giornali sono da sempre chiarissime,giornali che stanno apertamente dalla parte di chi odia Israele, che sia un finanziere che fa solo i suoi interessi anche. Per il resto l'antisemitismo per nutrirsi non ha certo bisogno degli ebrei, dovremmo metterci tutti in testa che se uno è un farabutto, questo nulla ha a che vedere con la sua appartenenza ad una qualche comunità, nè il fatto che sia cattolico, nè musulmano, nè ebreo. ma è solo in quest'ultimo caso che l'origine viene richiamata. Già.
IC redazione

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT