sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Il Giornale Rassegna Stampa
01.10.2009 Farian Sabahi, chi non la conosce non la evita
Mentre farebbe bene a farlo

Testata: Il Giornale
Data: 01 ottobre 2009
Pagina: 22
Autore: Rolla Scolari
Titolo: «»

Farian Sabahi, sul GIORNALE di oggi, 01/10/2009, intervistata da Rolla Scolari, si scaglia contro i tribunali islamici, sostenendo (giustamente) che essi non vanno istituiti in Italia. Ci chiediamo il perchè di questa mutazione. Le sue dichiarazioni abituali, infatti, cozzano contro quelle contenute nell'intervista rilasciata a Rolla Scolari.
Ricordiamo ai lettori che Farian Sabahi, oltre che aver manipolato un'intervista a A. B. Yehoshua, ha scritto sul DOMENICALE delSOLE 24 Ore che è stato grazie ad Ahnmadinejad che la Shoah è stata fatta conoscere in Iran. In un suo libro uscito recentemente ha scritto che l'Iran è un paese democratico !
Non riportiamo l'intervista perchè non pubblicata sul sito internet del GIORNALE, ma invitiamo i lettori e Rolla Scolari a fare attenzione a Farian Sabahi, la migliore allieva di Sergio Romano.
Farian Sabahi sta cercando di costruirsi una nuova immagine, ma non è possibile dimenticare le sue dichiarazioni passate, nè l'intervista modificata ad A. B. Yehoshua, nè le sue numerose apparizioni a dibattiti, nei quali si oppone sempre ai dissidenti iraniani presenti in Italia. Quel che non le si può negare è una buona dose di furbizia, la sua specialistà è l'approccio verso chi non la conosce, ma che lei ha interesse a coltivarne l'amicizia, il mezzo che usa è presentarsi come l'opposto di quello che è, e dell'attività pro-Iran che svolge. Chi non la conosce ci casca. E' una delle migliori casse di risonanza di Ahmadinejad in Italia. Insieme a Sergio Romano.

 Farian Sabahi

Per inviare la propria opinione al Giornale cliccare sull'e-mail sottostante


segreteria@ilgiornale.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT