Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Il Santoro di "Anno Zero", tanto solerte, attento, tempista nel prendersela contro ogni evidenza con Israele ai tempi di Gaza, e non solo, possibile che abbia perso l'occasione del rientro (usque tandem, Catilina???...) "dimenticandosi" che sul mondo incombono quella NULLITA' di Ahmadinejad con i suoi accoliti???... NON era forse il caso, dopo le elezioni di giugno in Iran, concentrare la sua "abilità" oratoria su Teheran anziché sui "balletti" rosa in casa Pdl???... A quando alla corte di Bin Laden, caro Michelino???...