Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Invitiamo i nostri lettori ad inviare al loro quotidiano di riferimento una e-mail che ricalchi quanto contenuto in quella che segue. L'argomento è molto grave, e non è apparso su nessun quotidiano oggi, domenica 30 agosto 2009.
Buongiorno. L'AIEA (International Atomic Energy Agency) ha pubblicato venerdì un comunicato di primaria importanza. In esso si dice che il programma nucleare iraniano ha probabilmente finalità militari, e che, per di più, nel prossimo mese di febbraio l'Iran potrebbe avere due bombe atomiche. E' fondamentale che adesso anche l'AIEA sostenga quel che osservatori di tutto il mondo vanno dichiarando da lungo tempo. Non ho trovato traccia di questa notizia sul quotidiano de Lei diretto, e pertanto La prego di voler far pervenire, tramite le colonne del suo giornale questa informazione ai lettori, considerata la primaria importanza della stessa. Cordiali saluti Emanuel Segre Amar