Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Scusate se ve lo dico, ma siete un po' degli ILLUSI... Dopo la campagna di antisemitismo "strisciante" (che NON risale al Libano 1982, bensì alla Guerra del Kippur - ottobre 1973 - con picchi "interni", negli anni Sessanta, che ruotavano intorno a "certi" Franco FREDA, Giovanni VENTURA, Stefano ZORZI, insomma, all'Ordine Nuovo di Pino RAUTI e al Fronte della gioventù, anche se, come si diceva "ai tempi", erano SOLO 4 gatti), come potete credere che l'Italia della Lauro, responsabile "indiretta" dell'assassinio di Leon Klinghoffer, l'Italia erede dei Craxi, degli Andreotti, dei D'Alema, dei Prodi e - why not? - della Triplice sindacale e della Marcia di Assisi..., che QUESTA Italia si attiverà per ottenere l'estradizione - sotto "qualunque" forma - dell'assassino di Stefano Tachè???... Ma quando mai... a meno che il ministro Frattini, visto il "cambiamento" operato dopo la tardiva "FINE" di D'Alema, NON voglia prendere in pugno - e con pugno FERREO - la questione... Altrimenti aspettiamoci un altro abbraccio gheddafiano nello stile "assassino di Lockerbie"!... Shanà Tovà (per quando sarà...). Edoardo Brambilla - Milano