lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Volli, schierato e ignorante 30/08/2009

Caro Volli,
raramente mi è capitato di incontrare, seppur letterariamente, persone più ignoranti e schierate di Lei. Legga meglio le dichiarazioni da Lei tanto irrise e torni ... oopppsss.... a studiare!

 Cordiali Saluti,
Luca Guido

Gentile signor Guido, ha ragione lei. Ammetto che le mie cartoline sono "schierate" (per Israele) e non dubito di essere ignorante. So benissimo di non conoscere quasi nulla. Accetto anche il suo invito a tornare a studiare, è quel che amo di più nella vita e mi sono trovato un mestiere che mi permette di farlo. Come vede, siamo d'accordissimo nel nostro disaccordo. C'è solo un piccolo dettaglio: nella sua lettera, oltre a darmi qualifiche più o meno negative e consigli,  non fa altro. In particolare a me mancano i suoi argomenti. Devo pensare che il pensiero papale secondo lei sia in accordo con la scienza e la società moderna (come?), o che queste siano da distruggere per tornare ai bei tempi del dominio temporale, in cui i simili si conoscevano coi simili e i diversi stavano nel ghetto o peggio?

ugo volli 

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT