lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Euronews disinforma 17/08/2009

Oggi mattina, guardando il tempo dal canale europeo Euronews (versione tedesca) mi sono accorta che passando il mapa virtuale con le temperature della capitale e almeno una città importante di ogni stato ,dalle parte dove normalmente si aspetta vedere Gerusalemme e Tel Aviv, tutte e due erano scomparse della cartina. Non saprei dire se è stato un errore o una omisione voluta. Avete qualche altre segnalazione riguardo questa emisione?Cercherò di monitorare se è una prattica abituale perchè già quando se informava della operazione militare a Gaza Gennaio scorso mi era sembrato da parte...
Grazie. Shimona

Cara Shimona, non ci stupiamo, Euronews è pronta per diventare EuroArabNews. Censurare Israele, come se non esistesse, è un buon biglietto da visita per essere accolti nella grande famiglia del fondamentalismo islamico. guardi il video che c'è oggi sulla homepage di IC, senta le dichiarazione del deputato inglese musulmano, la sua sincerità dovrebbe aprire gli occhi a chi preferisce non sapere. Ma per ora Eurabia dorme.
un cordiale saluto,
IC Redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT