lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Perchè definire Israele la polveriera del M.O.? 06/07/2009

Kiryat Gat, 5 Luglio 2009

Ho sentito a volte in Italia rivolgermi questa espressione:" Israele e' la polveriera del M.O.", con la quale non sono d'accordo ovviamente. Non so da dove sia saltata fuori e non ho le parole o i ragionamenti adatti per smentirla decisamente e definitivamente agli occhi di chi la pronuncia : qualcuno puo' aiutarmi?

Emilio De Joannes

E' la tecnica usata dagli odiatori di Israele, una delle tante espressioni che falsificano la realtà. Israele è uno Stato pacifico, ha soltanto la brutta abitudine di non permettere a chi vuole distruggerlo di riuscirci. E' questo che manda in bestia gli odiatori; E noi diciamo loro '' L'Chaim ! '', alzando una coppa di ottimo vino del Golan !


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT