lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Dopo Gheddafi arriverà Ahmadinejad ? 11/06/2009

La mail che segue è stata inviata al Ministro Franco Frattini:

Sig. Ministro Frattini,
memore degli "scambi d'idee" (si fa per dire...) avuti ai tempi della recente guerra di Gaza, il viaggio odierno a Roma di quella "marionetta" di Gheddafy mi pone un interrogativo: ma si tratta dello stesso individuo mandante della Strage di Lockerbie (dicembre 1988)??? E pure del venticinquennale finanziatore/fiancheggiatore del peggior terrorismo palestinese??? E poi magari c'entrava pure qualcosa con Sigonella??? E con Abu Abbas??? Insomma, le mani in pasta anche con gli ASSASSINI di Leon Klinghoffer??? E pure Stefano Tachè??? Be', se NON sto vaneggiando, mi chiedo (e LE chiedo, sig. Ministro...): giunti a questo punto - l'odierno arrivo a Roma del Colonnello in questione con annessi e connessi - dobbiamo aspettarci in un futuro nemmeno tanto lontano anche la visita del "burattino" Ahmadinejad??? Spero di no... E mi auguro solo che, se all'orizzonte dovesse profilarsi una tale eventualità, che "il nostro" venga almeno ASSASSINATO il giorno prima dell'indesiderato arrivo in Italia...  sperando che, a questo COMPITO ormai IMPROCRASTINABILE, ma sempre TARDIVO, PROVVEDA al più presto la gioventù iraniana.
Non me ne voglia, on.le Frattini, ma gli eccidi cinquantennali di Arafat & Co. e il filo-panarabismo andreottian/prodian/d'alemian/craxiano tanto a lungo incombente NON mi andranno mai giù!!!... Fin quando camperò!..
Cordialmente
Edoardo Brambilla - Milano

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT