lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






I media italiani e il caso Halimi 03/06/2009
Vi spedisco la lettera che spedirò oggi ancora al Corriere della Sera in protesta per come è stato trattato il caso  "Halimi" da parte dell'inviato del CdS in cui manca qualsiasi riferimento all'aspetto islamico dell'uccisione tragica di Ilan.

Dov'è rimasto il diritto di cronaca? Cosa vuole nascondere o far finta di non aver visto l'inviato? Non dovrebbe raccontare i fatti come sono avvenuti, senza perdersi in un panegirico che non racconta nulla?

Perchè non racconta che il "barbarian" Youssouf Fofana si è presentato al processo con il cranio rasato, una barba silamica, vestito di una veste bainca, con un largo sorriso e puntando il dito al cielo ha esclamato "Allah vincerà"? E quando su richiesta di pronunciare il suo nome di famiglia ha risposto "Africaine barbare armée révolte salafiste"? E quando gli si è chiesto la sua data di nascita ha detto: "13.2.06", vvale a dire il giorno della morte orribile di Ilan Halimi?

Nava parla di miseria morale, di minorenni e che diversi particolari appaiono inspiegabili (sic). Parla di atteggiameno paranoico e megalomane (perchè non specifica del lato musulmano che viene sottaciuto anzi eliminato del tutto?). Massimo Nava cos'ha fatto a Parigi? Ha veramente adempiuto al suo obbligo di cronaca? Perchè nasconde i fatti? ovviamente leggendo il suo resoconto non si capisce proprio niente a parte un "ipotetico" aspetto antisemita camuffato in realtà dalla volontà di estorcere soldi.

È un comportamento vergognoso da parte di un dipendente di un giornale che meriterebbe cronisti maggiormente professionali

Autore dell'articolo: Massimo Nava (email:  mnava@corriere.it)

 

Distitnti saluti

Valerio De Vito Lugano (sono un attento stimatore del vostro sito..,.indispensabile per avere un opinione corretta sui media italiani)


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT