sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






 
Ugo Volli
Cartoline
<< torna all'indice della rubrica
Essere d'esempio, questo sì conta, altro che esportare la democrazia ! 03/06/2009
Caro presidente di una delle più grandi nazioni islamiche del mondo, come lei si è genialmente espresso, grazie di aver invitato gli amici iraniani di Eurabia ai party del 4 luglio in tutte le ambasciate americane del mondo. Questa sì che è una bella notizia. E grazie di aver bloccato la "crescita naturale" delle "colonie" israeliane della West Bank: non se ne può più di questi irresponsabili che si moltiplicano come conigli. Che pratichino l'astinenza. E grazie per aver detto che l'America non vuole più imporre la democrazia al mondo, ma solo mostrarne l'esempio. Lo sappiamo bene noi eurarabi che una borsetta di Gucci non si impone se non con l'esempio. Lei sì che è simpatico, altro che quel cattivone del suo predecessore. E senza dubbio anche gli arabi se ne accorgeranno, troveranno simpaticissimo il suo "importante discorso" di domani al Cairo. Il fatto è però che non siamo più in campagna elettorale, e oltretutto, forse i suoi valenti collaboratori non gliel'hanno, questi non votano. Ma mi spieghi, presidente, perché non invita il 4 luglio anche la Corea del Nord? Non è vero che se uno può andare ai party dell'ambasciata americana, soprattutto in nome di un leader molto simpatico, non usa più la bomba atomica?

Ugo Volli

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT