Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
L'operazione "ribaltamento della frittata" congegnata da quel registra israeliano in combutta con un suo degno parigrado "palestinese" (vedi l'eurabica cartolina di ieri, 25 maggio), costituisce l'emblematico esempio di "utile idiozia", tanto di moda tra gli "intellettuali" al tempo del "Paradiso Socialista". Ora, venuta a franare la palingenesi comunista, la tragedia si trasforma in farsa, non meno tragica, ma con figuranti meschinelli; si pensi, per far un solo esempio, a quel tale dal "pensiero debole", che proietta la sua modesta "Weltanschauung" sull'Islam più banditesco trovando, comunque, sempre un posto in una lista elettorale offerta dal solito, a sua volta, "utile idiota". Caro professor Volli, Lei che è uomo di mondo, capirà.