Botta & Risposta:
-----Messaggio Originale-----
Da: nasello.maria
Data invio: lunedì 18 maggio 2009 19.23
Oggetto: risposta per Volli
La sua malafede è immensa e la sua capacità di vedere oltre il suo naso:microscopica.
ci fa qualche esempio ?, sennò non c'è gusto !
un saluto cordiale,
IC redazione
premesso che darei la vita per ogni israeliano che soffre,tengo a precisare che la stessa vita la darei per ogni palestinese che soffre ingiustamente.Il Santo Padre, alla sua veneranda età, ha la forza e il coraggio di girare il mondo per portare a tutti il messaggio di Pace.Il Papa avrebbe dovuto fare per caso l'elogio del muro? Avrebbe dovuto augurarsi che quella guerra interminabile perduri nei secoli? Il signor Volli avrebbe dovuto ringraziare il Papa e pregare per il bene di tutti che presto i due popoli vivano come nazioni amiche.
Il Papa avrebbe dovuto fare per caso l'elogio del muro? lei chiede. Sì, perchè salva vite innocenti dai terroristi palestinesi che si è ben guardato dal nominare.
In quanto alla pace, le ricordiamo che c'è anche quella dei cimiteri, ma lei crede veramente che le preghiere aiutino la pace ? Se sì, fa bene a pregare, nulla da ridire. Ma se pensiamo alla Shoà ci vengono dei dubbi che le preghiere servano a qualcosa. Ugo Volli "castigat ridendo mores", non è mica il Santo Padre. Al quale vorremmo rivolgere un invito: perchè non si prende in Vaticano una bella fetta di Hamas e Hezbollah, aggiungendoci magari qualche clone di Ahmadinejad, di quelli che impiccano gli omosessuali o gli tagliano la testa. Il Vaticano ha degli splendidi palazzi, stanze meravigliose, basta stringersi un po', ne viene fuori un B&B niente male. Un'esperienza da provare, soprattutto quella con i tagliagole di omosessuali.
Saluti cordiali,
IC redazione