Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Ma certo, che l'Iran si faccia la bomba atomica e che Israele rinunci a difendersi, e perchè non chiedere agli Israeliani di suicidarsi . L'Europa ha aperto le porte agli islamici senza ricordare cosa successe a Troia, apriamo le porte alla Turchia ma abbandoniamo Israele. Versiamo miliardi di dollari e di euro ai poveri palestinesi che invece di usarli per migliorare le loro condizioni li usano per acquistare armi e per arricchirsi personalmente.Guardate la terra coltivata dagli Israeliani e quella dai palestinesi. Povero Israele .Forza e coraggio