Buongiorno, mi chiamo Michele G. e con il nickname mikael66 ho preso parte al forum allegato all'articolo pubblicato sul corriere on line del 13/05/2009.
Ho subito notato come fosse dato spazio prevalente agli interventi anti-israeliani ed ho scritto a mia volta per correggere inesattezze. Più volte non mi sono stati pubblicate le repliche anche quando attaccato esplicitamente da interlocutori che evidentemente godevano di maggior simpatia da parte della redazione in particolare di un certa una_donna_laica che è arrivata a fare apprezzamenti razziali in base alle mie opinioni sulla questione israelo-palestinesi.
In una prima occasione mi ha definito "ebreo" non considerandolo evidentemente un complimento. Poi, indirettamente sono divenuto un membro di una strana massoneria ebraica. Infine, cito testualmente "... se non è ebreo ne è incaricato". Non so come protestare con la redazione del corriere on line che neppure mi ha consentito di replicare (non pubblicando la mia replica, appunto), mentre in violazione aperta del regolamento del forum ha concesso a questa signora di esprimere posizioni marcatamente antisempire e di usare il termine "ebreo" come accusa.
Riporto il link della pagina
http://www.corriere.it/dilatua/Primo_Piano/Esteri/2009/05/13/papa_betlemme_visita_full.shtml