Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
A mio avviso il lettore Bruno Tercatin ha chiamato fuori Sergio Romano usando termini appropriati: in particolare il termine "velenoso" mi pare appropriato nei confronti di un personaggio come il Romano, che "liberale" ha smesso di essere da un pezzo, specie nei confronti di ebrei e Israele; se liberale vuol dire distaccato, non fazioso e soprattutto informato e critico sulla base di dati oggettivi e non ideologici.