lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Un politico stupido, il pericolo più grande 09/05/2009

Assurda,fuori luogo e fuori tempo,ma,quella di Salvini,per onestà ,non chiamatela quella che non è! Non è una proposta.Ha detto:se continua così,fra dieci anni,saremo obbligati a...Almeno da voi un pò di corretezza

Caro amico, le dichiarazioni di un politico non possono essere paragonate a quelle di Mario Rossi mentre beve un caffè al bar. Hanno un valore politico, e come tali vanno giudicate. Dire che bisogna segragare i mezzi trasposto ci mostra un politico, il Salvini, peggio che sciagurato, uno stupido. Come scrivevamo ieri, ha pure lanciato un salvagente a Franceschini, evitadogli di giustificare un'altra porcheria, il paragonare la Shoà con il rimpatrio dei clandestini. I danni che uno come Salvini fa in politica consigliano un cambiamento di professione. Subito. Torni a quello che faceva prima, non sappiamo che lavoro facesse, incrociamo quindi le dita.


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT