lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Scarcerato il colpevole della strage di Fiumicino 05/05/2009

Con questa scarcerazione, l'Italia dimostra che non è una vera democrazia. Il dovere di un Governo è quello, tra le altre cose, di assicurare alla Giustizia coloro che hanno commesso un reato; ma non finisce semplicemente così.

Non è possibile equiparare - nel giudizio e nella pena - un assassino che uccide una persona , ed un killer che compie una strage di persone, pergiunta innocenti. Innocenti nel senso di persone che nulla centrano con i problemi, anche se fossero giusti, di questi terroristi.

Una condanna per un assassinio; dieci condanne, ad una stessa persona, per dieci persone assassinate.

Se non fosse così, quella di condannare uno stragista solo per il singolo reato di omicidio, è ridicolo e pericoloso.

lettera firmata


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT