sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






 
Ugo Volli
Cartoline
<< torna all'indice della rubrica
Nazicomunisti, stalislamisti, fasciarabi... se non è zuppa è pan bagnato 05/05/2009

Nazicomunisti, stalislamisti, fasciarabi... se non è zuppa è pan bagnato

E' arrivato ieri in Italia il Ministro degli esteri israeliano Lieberman. Il movimento Militia Christi ha affisso sulla tangenziale di Roma uno striscione nel quale c'era scritto «Lieberman: razzismo sionista». Ma in diversi punti di Roma sono apparsi striscioni con le scritte «Lieberman go home. Palestina libera», a firma di diverse associazioni filo-palestinesi. Inoltre Comunisti italiani, Sinistra critica, Rifondazione comunista hanno tenuto sit-in di protesta. Fin qui la cronaca. Io mi chiedo: che differenza c'è fra i neonazisti di Militia, i neocomunisti delle tre parrocchie e i filoterroristi palestinesi? Loro pensano di essere diversissimi (ipercattolici e islamisti, reazionari e superprogressisti, difensori degli immigrati e razzisti...) I fatti, questa volta come altre,  dimostrano che si comportano alla stessa maniera. Nazicomunisti, stalislamisti, fasciarabi... se non è zuppa è pan bagnato: il lato violento di Eurabia

Ugo Volli


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT