lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Chi ha liberato l'Iraq 05/05/2009

Il merito è  dei nostri eroi soldati americani che sono morti per liberare una civiltà dalla dittaura di un pazzo, così come ci liberarono da Hitler e Mussolini sessant'anni fa. Il merito è dell'America civilizzatrice di democrazia che ha combattuto il male e liberato un popolo da un sanguinario dittatore. Il merito della liberazione dell'area afgana-iraq è  dei nostri carabinieri che sono morti in combattimento col Male, il merito è  degli alleati che hanno partecipato alla lotta militare contro il male del terrorismo islamico. Il merito è  d'Israele - Dio la benedica - che costitusce il fronte orientale della grande lotta contro il male, il suo vero avversario, la certezza che il Male è  fermo perchè  Israele esiste e lotta ogni giorno contro un fronte sporco di terroristi, iettatori e simpatizzanti da salotto in Italia e altrove che sotto la forma della solidarietà  sociale odiano Israele e la sua missione di civilità  nel mondo. Il merito è  nostro che ogni giorno riapriamo la lotta sociale, giudiziaria e dell'informazione per far fronte ad un universo mefitico di collusione e favoreggiamento col Male che conta aiuti ai vertici della politica e dello Stato. Il merito è  di iniziative come I.C. o il centro Wiesenthal che diffondono nel mondo ogni giorno le informazioni e le istruzioni per la prosecuzione della lotta contro chi ci vuole morti come ci volle morti il dittatore finalmente sepolto e giustiziato nella stessa forma di Keitel, Kaltenbrunner, Ribbentrop e gli altri del terzo reich che hanno perso a Norimberga la partita vinta purtroppo ad Auschwitz.

lettera firmata 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT