In questo momento a portogruaro (che io chiamo porkogrugnaro) si stanno svolgendo i saturnali dell'antisionismo, con un'assemblea pubblica indetta (udite, udite!) dall'infame "collettivo comunista bertolt brecht", con la partecipazione di tutti i rottami dell'ultrasinistra: rifondazione, comunisti italiani ecc. ecc.. Non c'è che dire: tanto più in un centro amministrato dai rosso-verdi. Sinceramente, non mi basta l'animo di andare ad ascoltare le loro immonde espettorazioni ("palestina libera........", "la terra negata.............."). In compenso, insegnando io presso un liceo locale, ho distribuito 150 copie della poesia di Primo Levi "Se non ora, quando?"
Spero comunque che le prossime elezioni segnino il tramonto definitivo delle sinistre, siano estreme o non. Una loro rimonta sarebbe una iattura. Devono sparire. Devono scomparire.
Antonio Ferrarese
Da parte nostra aggiungiamo le varie destre estreme, che in quanto ad antisionismo non sono da meno. solo una riflessione su Bertolt Brecht, che triste epilogo per un nome così illustre. cordiali saluti, IC redazione