Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
La cacciata degli ebrei dai paesi arabi del '48-'67 10/04/2009
Bravo a Ugo Volli per suo pezzo sulla deputata isrelana. Ma vorei fermar mi sul punto di " Israele stato racista", come dicono li islamisti fascista, per ricchiamare que 1.200.000 ebrei sono stati casciati dei paese arabi fra 1948 et 1967. Cuesta purificazione ethnica no se e mai chiamata cosi; e mai stata dinunciata per l'ONU, ne anche condamnata per la sinistra europea. Ma li ebrei eravano in Africa del Norte, per ezempio, prima delli arabi. Non eravano "colonialisti". Cuesto punto non dobiamo dementicarlo come argumento contro il racismo arabo. ( e scusate per l'italiano mio)
Caro amico, abbiamo lasciato il suo italiano come lei l'ha scritto. conta il contenuto, e quello è chiarissimo.