Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Presa diretta...per i fondelli 10/03/2009
Da: Segre Fast Web
Data: 9 marzo 2009 12:09:11 GMT+01:00
Oggetto: trasmissione di ieri sera 8 marzo

Il programma trasmesso ieri sera a cura di Iacona e Barzini ha mostrato, ancora una volta, quanto poco seria sia la vostra rete. 
Degli inviati che vogliano fare seriamente le loro inchieste dovrebbero, prima di tutto, informare di tutta la situazione che incontrano. Che la guerra sia sempre stata, e che sempre sarà, una ben brutta faccenda non ci vuole un programma RAI per scoprirlo. 
Ma in tutta la trasmissione non si è fatto alcun cenno al perché la guerra è scoppiata. I palestinesi sono stati rappresentati come tranquilli lavoratori, intenti solo a mantenere le loro famiglie con la pesca o col raccolto del prezzemolo. 
Molti, se non tutti i medici intervistati, non erano evidentemente medici, riflettendo sulle parole da loro pronunciate (ad esempio, il livello delle bruciature dei corpi). Avete, in realtà, dato spazio ai propagandisti di Hamas che si spacciavano per quello che non erano, e siete doppiamente colpevoli perché che questa sia la prassi a Gaza è noto in tutto il mondo! Si è dato per scontato l'uso del fosforo bianco contro i civili, senza portare una sola prova inconfutabile che lo stesso sia stato usato contro i civili. Che in caso di attacco bellico delle case siano devastate dal fuoco non dimostra certo l'uso del fosforo. Il numero degli ospedali colpiti (oltre 150) appare tale da essere inspiegabile, considerata una popolazione di 1500000 abitanti, e serviva solo per colpire l'immaginazione dello spettatore. La scuola dell'ONU è stata dichiarata colpita da Tsahal anche se l'ONU stessa lo ha negato, scusandosi per le false accuse mosse (e basterebbe questo fatto a squalificare il responsabile della trasmissione, fatta per di più a spese del contribuente!). I reperti dei proiettili, raccolti (con quale garanzia di correttezza?) e portati in Italia per essere esaminati in due diversi laboratori non hanno dimostrato un bel niente, né, viste le premesse, avrebbero potuto comunque dimostrare altro che la capacità di sperperare il denaro pubblico. Come mai, poi, tra tante guerre, ben più sanguinose, che avvengono nel mondo, indagate sempre solo contro Israele? Forse che solo gli israeliani sono i cattivi che abitano il pianeta terra? Certo sapete come si chiama questa attitudine. Infine, che cosa pensate di aver dimostrato con le riprese girate nel campo di prezzemolo? che gli israeliani sparavano contro i palestinesi? Credete che aver intravisto una camionetta militare che passava, e aver sentito dei rumori, possa dimostrare qualcosa? Suvvia, andiamo, per accusare ci vogliono delle prove serie. E le vostre non lo sono state affatto. Servivano solo per far capire che VOI siete la QUINTA COLONNA di un certo movimento fondamentalista che comunque, col suo odio anche verso i comunisti, spazzerebbe anche voi se mai dovesse arrivare a conquistare le terre dalla Spagna all'Indonesia, come i loro capi dichiarano in tutti i modi.
Emanuel Segre Amar


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui