Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Della disinformazione sono i maestri Michele Giorgio e il quotidiano comunista
Testata: Il Manifesto Data: 28 febbraio 2009 Pagina: 11 Autore: Michele Giorgio Titolo: «Israele costruirà migliaia di nuove case nelle colonie»
" Israele costruirà migliaia di nuove case nelle colonie ", è il titolo del MANIFESTO di oggi, 28/02/2009, a pag.11, per l'articolo di Michele Giorgio, la cui lettura risparmiamo ai nostri lettori, non essendo altro che la ripetizione di una menzogna. Israele costruisce case perchè la popolazione aumenta, e da qualche parte dovranno pure andare a stare. Ovviamente le case vengono costruite nelle città e nei villaggi già esistenti, infatti il titolo si guarda bene dallo scrivere " nuove colonie ", scrive " nuove case ". Lo sappiamo che è inutile fare al MANIFESTO, e a Michel Giorgio, queste domande. Loro procedono a testa bassa, con i paraocchi, nulla li potrà mai separare dai pregiudizi che sono la ragione fondante del quotidiano comunista. Sono ormai un reperto archeologico, di nessun valore, però. In un museo degli orrori del '900. non finirebbero nemmeno in uno scantinato. Patetici.
Per inviare la propria opinione al Manifesto,cliccare sulla e-mail sottostante.