sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






 
Ugo Volli
Cartoline
<< torna all'indice della rubrica
San Williamson, ora pro nobis ! 27/02/2009

SAN WILLIAMSON, ORA PRO NOBIS !

Cari amici,
vi confesserò qual è il mio eroe, quello cui mi ispiro nei dubbi e nelle difficoltà. Si chiama Williamson e nonostante questo nome da lamette da barba fa di professione il vescovo. E´ un eroe, colto, intelligente, acuto, spirituale. Scacciato per una congiura demo-giudaica dal seminario in Argentina dove combatteva incessantemente per la fede dei giovani, non ha mancato di difendersi con la forza morale dei suoi pugni da un´imboscata televisiva all´aeroporto di Buenos Aires. Che virilità! Arrivato a Londra è stato accolto con tenerezza da una ricchissima contessa, ex ballerina o spogliarellista, che si è immediatamente dileguata con lui su una limousine dai vetri oscurati. Che stile! Dopo aver chiesto consigli (che umiltà!) al grande storico della non-Shoà David Irving, un "moderato fascista" per autodefinizione, già vittima anche lui di una congiura demo-giudaica che l´ha lasciato nelle galere austriache per qualche mese, il mio eroe si ha preso l´ardua decisione di chiedere scusa per certe dichiarazioni negazioniste su cui si è impuntata la stampa scandalistica demo-giudaica: l´ha fatto naturalmente innanzitutto al papa, ma anche (che generosità!) ai parenti delle vittime dei "torti" che eventualmente il nazismo avesse commessi. Torti. Eventualmente. Ma sull´esistenza e sul numero di queste vittime ha eroicamente taciuto. Che furbizia! Adesso dicono che forse debba venire in Italia, per chiedere consiglio a Gianni Vattimo sull´attendibilità dei "Protocolli dei Savi di Sion" su cui il grande filosofo ha una certa fiducia, come lui stesso ha rivelato alla stampa l´anno scorso. Che cultura! San Williamson, ora pro nobis! E intanto continua a combattere: boia chi molla!

Ugo Volli


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT