domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La censura che funziona 23/02/2009
-----Messaggio Originale-----
Da:
Data invio: lunedì 23 febbraio 2009 12.28
Oggetto: RE: Ohibo' !

ah beh ! dipende dal concetto di satira, a Voi fa ridere questa barzelletta: "Sai come fanno ad entrare 44 ebrei in una cinquecento ? no come ? semplice: quattro nei sedili e quaranta nei portancenere".
Questa simpatica barzelletta circolava ai tempi del liceo (anni settanta), raccontata disinvoltamente da tutti senza remore.  A me personalmente faceva e fa trasalire per lo sdegno.
E tutti mi guardavano allibiti, non capendo perche' una barzelletta "innocente" dovesse incorrere nel mio sdegno .. gia' " innocente" ..

cordialmente
Guido Rosati
ma se si cominciano a mettere paletti...
preferiamo che il limite lo ponga la persona stessa e non una autorità statuale. non discutiamo la volgarità della trasmissione Tv (non l'abbiamo vista), ma la censura migliore è quella di poter cambiare canale. la barzelletta che lei ci ha inviato è orribile, ma basta interrompere la catena di sant'antonio e non riraccontarla, e dire a chi la racconta "ma non ti vergogni ? ". andare al commissariato e sporgere denuncia, radicalizzerebbe soltanto senza risolvere nulla.
è la nostra opinione, ma rispettiamo anche la sua.
IC redazione

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT