sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






 
Ugo Volli
Cartoline
<< torna all'indice della rubrica
Vi sembra il caso di giocare mentre Hamas soffre? 20/02/2009

VI SEMBRA IL CASO DI GIOCARE MENTRE HAMAS SOFFRE?

Cari, ammetterete che ve la siete proprio meritata. Non solo andate a fare la guerra a dei civili innocenti solo perché vi sparano addosso, ma eleggete una maggioranza di fascisti e razzisti (infrangendo il nostro copyright), addirittura con un partito di diavoli (questo l'ha detto un vostro santone, quindi non protestate). Ora vi lamentate perché a Dubai non vi fanno giocare a tennis. Ma siamo seri, vi sembra il caso di giocare mentre Hamas soffre? Statevene in un cantuccio, dietro la lavagna. I bravi emirati arabeuropei del golfo hanno anche sequestrato l'ultimo numero di Sport Illustrated che aveva in copertina una vostra ragazza, Bar Rafaeli, che ha avuto l'impudicizia di farsi ritrarre  in costume da bagno. Ma non avete proprio più pudore, fare il bagno,e perdipiù in costume, dopo aver fatto arrabbiare il presidente turco! E importate anche subdolamente le vostre immagini in paesi fortunatamente Judenrein, vicino alla Mecca! Tranquillizzatevi, noi eurabiani siamo più indulgenti. Avete la pretesa di venire dalle nostre parti a Malmoe, ancora per giocare a tennis contro la nostra nazionale svedese… ma lo sapete che la Svezia ormai è Eurabia quasi come l'Inghilterra? Il pretesto è la coppa di un certo Davis… Ma chi vuol bere con voi? Vabbé, vi faremo entrare, non vi cacceremo via, per questa volta. Vi faremo anche giocare. Ma a porte chiuse, senza pubblico. Non diamo scandalo, per carità, qualcuno potrebbe turbarsi a vedervi trattati come gli altri. E non sognatevi di usare le docce, che poi dovremmo disinfettarle, magari con la consulenza di quel vostro cugino prete di Treviso, Abramovic o Rabbinovic, che se ne intende. Contenti? Allora ringraziate, non fate i maleducati come al solito!

ugo volli


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT