Buongiorno.
Già in passato vi ho scritto per alcune questioni, e volevo segnalarvi una schifezza apparsa su di un forum che frequentavo in passato.
In pratica, come potete verificare al seguente indirizzo, http://www.ilmucchio.net/showthread.php?t=2042 un utente col nick Beggar nega l'esistenza delle camere a gas, sostenendo anche che non sarebbero mai esistite perché "...non esistono filmati di camere a gas e forni crematori con ebrei che bruciano all'interno". "Poco male" se si trattasse di uno squilibrato qualsiasi, ma tale utente si qualifica come il sig. Simone Tizi, segretario di circolo di Rifondazione Comunista a Fermo. Ho segnalato la cosa nel blog di Paolo Ferrero, ma non ho ricevuto particolare attenzione.
Mi sembrava giusto segnalarvelo. lettera firmata
La cosa grave non è tanto l'esistenza di uno squlibrato, quanto la mancata risposta dai responsabili di Rifondazione Comunista. Se qualcuno fra i nostri lettore è in rapporto con il segretario Ferrero, lo invitiamo a protestare la nessuna attenzione presata ad un fatto così grave. Se indignano i vescovi negazionisti, non si capisce perchè gli stessi atteggiamenti debbano assere tollerati in un partito italiano. Ferrero non può ignorare quel che succede nel suo partito.
IC redazione