Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Mahmuod abbas presidente dell'Autorità palestinese chiedi .di condannare Israele per crimini?ma ...mi meraviglio di lui che per primo aveva detto ,kìche hamas il movimento torrorista .colpiva con i suoi missili kassam la città di Israele terrorizzando il popolo israeliano,Israele non ha fatto altro che difendere il suo popolo .da questi fanatici.che hanno anche masscrato i moderati palestinesi ,fermando il processo di pace ,secondo me era meglio chiedere la condanna per Hamas per crimini sia contro Israele che contro i Palestinesi stessi . Lo sanno tutti che Hamas è un movimento integralista e sanguinario, che non vuole la pace, ma sfrutta la guerra per scopi suoi personali e di altri paesi anchessi integralisti.