Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Succedono strane cose. Un mio ex amico tornato amico - col quale avevo rotto proprio un anno fa per i motivi che sappiamo, cioè a causa del suo fanatismo antisionista e filopalestinese - dopo aver intrapreso un viaggio in Israele ha completamente cambiato idea, e ultimamente mi scrive che la ragione stava dalla mia parte. Fa presente come il suo computer non possa aprire gli allegati, e che nonostante i miei messaggi era rimasto completamente ignaro circa un numero incredibile di circostanze, mentre andando in Israele ha cominciato ad avere notizie storiche - per fare solo un esempio fra i tanti - su Amin Al Husseinì, zio-maestro di Arafat e intimissimo di Hitler............ Spero che tutto questo sia di buon auspicio..............