lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Corriere della Sera Rassegna Stampa
13.02.2009 Pettegolezzi e stereotipi, con una caduta di stile
La rubrica di Lina Sotis

Testata: Corriere della Sera
Data: 13 febbraio 2009
Pagina: 3
Autore: Lina Sotis
Titolo: «Qui Lina»

Dal CORRIERE della SERA di oggi, a pag. 3, riportiamo una breve sulle elezioni israeliane scritta da Lina Sotis per la sua rubrica " Qui Lina ". Siamo d'accordo, sono sempre poche righe tra il mondano e il pettegolo, ma questa volta c'è di mezzo la politica. La sua critica ai due ipotetici premier israeliani è tutt'altro che velata: accusa lo " sciupafemmine" Netanyahu di non voler trattare sui territori con i palestinesi e l' "uccellino " Livni , un po' migliore, di  voler lasciare ai palestinesi solo qualche briciola. Cose entrambe false dal momento che la Livni ha dichiarato pubblicamente di essere disposta a trattare e Netanyahu ha ceduto dei territori in passato. A meno che Lina Sotis consideri "briciola" qualunque porzione di territorio inferiore alla totalità della Palestina mandataria, il che implicherebbe la necessità della scomparsa di Israele. Per finire, Zippora vuol dire uccello, è Tziopi che vuol dire uccellino. Tiè!

Tzipora significa uccellino. E' una dura e pura con un passato da 007. Netanyahu è uno sciupafemmine sciupatutto. Meglio le bionde toste dei play boy. L'uccellino ha promesso anche delle briciole alla Palestina.

Per inviare la propria opinione al Corriere della Sera, cliccare sull'e-mail sottostante



lettere@corriere.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT