domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






E paghiamo anche il canone ! 30/01/2009
non so come esprimere disgusto, rammarico, indignazione per avere visto mortificare poco fa una delle poche giornaliste vere, lucia annunziata.Non era bastato a quel mediocre propagandista da due soldi trattarla come ha fatto. pago canone rai ( per forza,mica è una scelta come leggere gratis il nyt). pago pure tassa annuale obbligatoria per quel pessimo ordine giornalisti cui purtroppo appartengo. va bene, pago, sono legalitaria. ma fate qualcosa perchè non mi tocchi più vedere bindi e casini ridacchiare con un omuncolo e una invasata excomica alle spalle di una delle poche che sa fare il suo lavoro. fate qualcosa o diteci cosa fare perchè finisca questo scempio della corretta informazione. grazie, buon lavoro, per fortuna ci siete.

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT