domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Un dibattito fuori dai nostri scopi 30/01/2009

Gentile lettrice, pubblichiamo questa sua lettera per informarla, e con lei gli altri lettori che ci scrivono in merito a opinioni espresse da altri nostri lettori, che IC non pubblica questi scambi di corrispondenze. Soprattutto quando investono il campo religioso. Non entriamo in merito a questioni che riguardano la fede, qualunque essa sia. Contando sulla sua comprensione, le inviamo cordiali saluti.

IC redazione

Gentile redazione è con rammarico che devo constatare che la mia mail del 27.01.09 nella quale rispondevo alla mail del sig.Dario Diaz:"il papa accetta un antisemita dichiarato" da voi pubblicata in data 27.01.09 non è stata da voi pubblicata.Non è la prima volta che scrivo alla vostra redazione esprimendo sempre la mia solidarietà,la mia simpatia e l'amore che mi lega al popolo di Israele e infatti in quella mail oltre al riferimento suddetto esprimevo ancora una volta tutti i miei sentimenti in merito alla Shoà.Fermo restando che siete liberi di pubblicare ciò che volete e che rispetto ogni vostra decisione,non mi è parso molto corretto non pubblicare quella mail dove anch'io esprimevo il mio diritto a difendere cio' in cui credo.Certa che non si sia trattato di censura da parte della vostra redazione,auspico di poter leggere la mail in questione sulla vostra pagina dedicata appunto alle mail che ricevete.Il Signore benedica Israele ora e sempre
patrizia peschini


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT