domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Sergio Romano, Intini e le elezioni palestinesi 27/01/2009

Caro Romano,
la sua risposta a Intini, in merito all'opportunità di elezioni a Gaza, mi trova d'accordo. Aggiungerei una domanda a Intini, che è stato referente per il MO nel governo Prodi: pensa davvero che ci sarebbe una dialettica elettorale libera, con Hamas che ha trucidato ed a tutt'oggi tiene prigionieri,  tortura e uccide gli uomini di Fatah? Quanto affermo è testimoniato dai reportage sui media (Coriere incluso) e dai videoclip palestinesi su YouTube. Abbiamo davvero capito che cosa è Hamas?
Cordialmente
lettera firmata


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT