Sig Santoro: lei dichiara " Accusare ingiustamente un giornalista e il suo gruppo di lavoro di antisemitismo rappresenta, di conseguenza, una insopportabile offesa per la dignità personale "
Lei, Sig. Santoro, ha l'impudenza di parlare di dignità personale, e aggiunge: "Ci auguriamo che lei si limiti semplicemente a chiederci scusa, senza rinunciare a pronunciare nei nostri confronti le critiche più severe. Altrimenti saremo costretti a chiedere di essere processati»."
Il nostro Presidente Napolitano(che presiede il Consiglio Superiore della Magistratura) ha già piu' volte espresso la sua opinione circa le strette similitudini che spesso avvicinano antisionismo e antisemitismo,
la becera trasmissione da lei impostata ad Annozero su Gaza, non ha fatto nessun cenno a notizie che sono sempre circolate, da anni, circa i "metodi" di Hamas e Hitzbullah.
Le invio 3 filmati fra tanti, sicuro che non li vedremo mai nella sua trasmissione, per quanto per la legge sulla stampa, e sul diritto di replica le leggi siano chiare.
Volesse il cielo, (lei potrebbe dire Allah) che il processo da lei invocato si faccia, ed immagini come queste ve ne saranno a centinaia, pronte a dimostrare la sua parzialità, che io considero al disotto la
DIGNITA' UMANA
UN saluto di disgusto nei suoi confronti
Giacomo Zippel